L'assicurazione è importante per voi stessi, si sbaglia pensando che la prevenzione non sia un obbligo ma un optional!!!
Alla luce dell’attuale crisi economica e soprattutto del d.lgs n.72 del 2016 sul pignoramento immobiliare vi è una più elevata esigenza da parte dei clienti di tutelare il proprio reddito soprattutto in presenza di un mutuo in essere. Esistono infatti delle specifiche forme assicurative che possono garantire, per un determinato periodo di tempo, il rimborso del debito nel caso in cui l’assicurato perda temporaneamente il proprio posto di lavoro.
I lavoratori con contratto a tempo indeterminato che siano stati licenziati per giusta causa oppure i lavoratori autonomi o i liberi professionisti che perdono totalmente la propria capacità di attendere all’attività lavorativa, possono tutti godere di un indennizzo mensile contrattualmente definito per un massimo di rate mensile.
Questo garantirebbe intanto la possibilità di far fronte all’impegno finanziario senza che la banca vi segnali nel sistema creditizio come “cattivi pagatori” e per quanto riguarda i mutui di riuscire anche a superare con maggiore tranquillità il pignoramento immobiliare, oggi divenuto più rapido da eseguire con l’introduzione del d.lgs n.72/2016.
Noi offriamo un Contratto con durata pari a 10 anni, che prevede un indennizzo di euro 375,00 per un massimo di 10 rate mensili per Sinistro e 30 rate mensili per tutta la durata del Contratto a fronte di un premio unico anticipato di euro 900,00.
Lo Staff di Marica Iannone – Financial Services