Chi sono

Con mandato Specialist e Master di agente conferitomi da We Unit Group Spa mi occupo di credito…, nello specifico, di consulenza sulle molteplici forme di finanziamento (mutui e prestiti) finalizzate ad esaudire una nuova richiesta finanziaria o a ristrutturare degli impegni economici già in corso.

Grazie a convenzioni con i principali istituti bancari, offro un’ampia gamma di soluzioni di credito e giusti finanziamenti in base alle esigenze, alle aspettative e al mercato.
Offro la possibilità di usufruire di assistenza creditizia anche attraverso sistemi informatici all’avanguradia (social network, sportello con chat diretta , whatsapp…) e garanzia di un impegno attento e sicuro nella gestione ed approvazione delle richieste di finanziamento.
Grazie ai miei studi ed alle competenze acquisite negli anni, sono uno degli ormai pochi mediatori senior, abilitato ad operare in ambito creditizio secondo tutti i requisiti di professionalità richiesti dagli enti di vigilanza OAM, Banca d’Italia e Ivass.

BIOGRAFIA

Marica Iannone nata a Bari nel 1982.

Conseguito il diploma magistrale non intende rinunciare al sogno di proseguire gli studi pur non avendo sufficienti risorse economiche. Nello stesso anno dunque decise di lavorare come responsabile front/back office in un studio di consulenza fiscale e del lavoro ed iscriversi contemporaneamente alla facoltà di Scienze Politiche.

Laureatasi con 110/110 e lode con tesi in “Analisi del credito delle famiglie italiane dal 1998 al 2008”, lascia lo storico lavoro nello studio di consulenza.

Nel 2010 vince la borsa di studio POR Regione Puglia e si iscrivere al Master in Marketing e Managment presso l’istituto Gema di Roma. Conseguito il titolo di Master, grazie al quale diventa prima stagista di una società finanziaria Quintogest Spa di Roma, intraprende un percorso nell’ambito del credito finanziario e diventa Agente in Attività finanziaria iscritto in Banca d’Italia.

Dal 2011 al 2013 lavora in Barclays Bank PLC come consulente del credito.

Nel 2012 supera gli esami previsti dal nuovo organismo di Vigilanza OAM (Organismo agenti e mediatori).

Nel 2013 lascia Barclays Bank PLC e prende mandato presso Banca Popolare di Vicenza dove lavorerà fino al 2015.

Una riflessione professionale conduce Marica Iannone a preferire la mediazione creditizia, dunque il “multibrand” piuttosto che il monomandato di Banca. Infatti avere come partner quasi tutti gli istituti bancari le consentirà di soddisfare al meglio le esigenze del cliente, migliorare l’attività propria della consulenza e soprattutto lavorare a 360° per “IL Cliente” piuttosto che per una singola e specifica “Banca”.

Ed è così che nel gennaio del 2016 sceglie We Unit Group Spa dove attualmente ricopre il ruolo di agente senior specialist.

Attualmente ricopre l’incarico di agente Master conferitole nel gennaio 2017.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: