fbpx

Consulente mutuo e Agente immobiliare: quando al primo posto c’è la soddisfazione del cliente

Da “La Piazza di Giovinazzo” n 25

La compravendita di un immobile è quanto di più complesso e delicato esista in ambito commerciale perché una casa, prima che un bene, è un sogno.

Affinché il sogno divenga realtà serve affidarsi ad una guida sicura, professionale, competente, ma anche umana ed empatica. Sono queste le caratteristiche vincenti di Maria Angela e di tutto il suo team. Chi si rivolge all’agenzia immobiliare Class, che sia venditore o compratore, ha la certezza di essere in mani sicure e di trovare la migliore soluzione possibile. Forte di un’esperienza lunghissima ma in continuo aggiornamento, possiamo ritenere l’agenzia un vero faro capace di far luce nell’intricata selva del mercato immobiliare.

«Siamo presenti da vent’anni sul mercato e siamo il primo player a Giovinazzo nel settore dei servizi immobiliari integrati. La nostra agenzia nasce dall’idea di affiancare il cliente nella risoluzione di tutti i problemi legati al suo patrimonio immobiliare. L’obiettivo è quello di sollevare la persona dalla preoccupazione di trovare un professionista differente per ogni specifica esigenza».

Tra i grandi professionisti del team di Class Immobiliare, non può certo mancare un consulente mutuo e credito. Ruolo affidato ad una vera leder una grande professionista del settore finanziario. Marica Iannone

Ho sempre pensato che per avere successo nella vita bisogna essere determinati, avere in mente il proprio obiettivo e perseguire qualsiasi strada percorribile per raggiungerlo senza paura, senza indugi, perché c’è sempre una strada percorribile.

È quello che ho tenuto sempre a mente durante il mio percorso di studi.

Subito dopo aver conseguito il diploma magistrale, sognavo di frequentare l’università. Vengo assunta in uno studio di consulenza fiscale, poco tempo dopo, riesco ad iscrivermi alla facoltà di Scienze Politiche. Nonostante il lavoro mi impegnasse gran parte della giornata sono riuscita a laurearmi con il massimo dei voti. Con la tesi Analisi del credito delle famiglie italiane dal 1998 al 2008.

Non mi era ancora ben chiaro la tipologia di lavoro che avrei voluto svolgere nella vita, un po’ come la maggior parte dei ragazzi quando terminano un percorso di studi.  Vinco una borsa di studio che mi permette di frequentare un master a Roma al termine del quale risulto idonea per lavorare in una società finanziaria.

Mi si aprì un mondo, mettere insieme le mie conoscenze in ambito finanziario con il contatto diretto con le persone che si rivolgevano a figure come la mia. Che consiste nel supportare i clienti a trovare i fondi necessari per acquistare una casa o per aprire un’attività commerciale.

Quanto sarebbe stato bello riuscire a svolgere quell’attività lavorativa nella mia città. Inviavo quindi curriculum nella speranza di riuscire a tornare a casa. Anche in quell’occasione riuscì a raggiungere il mio obiettivo, fui chiamata a ricoprire la posizione di consulente del credito presso Barclays Bank PLC a Bari e dopo qualche anno presso la Banca Popolare di Vincenza.

Nel 2015, dopo cinque anni al servizio di diverse realtà finanziarie mi resi conto che il mono-mandato iniziava a starmi un po’ stretto. Facevo gli interessi delle varie banche per le quali lavoravo, vendevo un servizio ma non sempre ero convinta si trattasse di quello migliore per il cliente e io volevo di più, volevo fare gli interessi delle persone che si rivolgevano a me.

E infatti avere come partner quasi tutti gli istituti bancari mi ha permesso e mi permette di soddisfare al meglio le esigenze del cliente è per lui che lavoro, sono i suoi interessi che devo fare.

Interessi che riesco a fare ancora meglio quando incontro professionisti che hanno il mio stesso modo di pensare e soprattutto lavorare, scrupolosi, attenti al dettaglio, disponibili sono queste le qualità che ho trovato in Maria Angela agente di “Classimmobiliare”.

Lei non si è mai affidata a consulenti esterni, nessuno è mai riuscito a catturare la sua fiducia e la sua stima questo perché siamo molto simili. Mettiamo al primo posto l’obiettivo da raggiungere del cliente.

Questa non è altro che la filosofia del mio lavoro, che considero il migliore del mondo. Aiutare gli altri a trovare la giusta strada per realizzare il proprio sogno, mettendoci tutta la mia competenza per risolvere qualsiasi tipo di problematica possa presentarsi da quelle urbanistiche a quelle catastali e/o giuridiche.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Seguimi sui SOCIAL

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Iscriviti alla newsletter

Non perderti i nostri aggiornamenti!!