Difronte ad un tuo problema, noi cerchiamo la soluzione e certe volte la troviamo! Leggi la nostre case history.
Contentissimi di aver risolto per ben due volte a due distinti clienti un grande problema : cancellazione di una illegittima segnalazione in CRIF che non consentiva di ottenere nel primo caso un mutuo di euro 120.000,00 e nel secondo caso un prestito personale di euro 18.000,00.
La segnalazione in Crif in questione faceva infatti riferimento non ad un mancato pagamento o ad un insoluto relativo ad un rapporto di credito con l’istito bancario, bensì al mancato pagamento di un CANONE ANNUO di una carta di credito peraltro mai utilizzata dai nostri clienti.
Abbiamo prima studiato la situazione, poi abbiamo impostato il reclamo e successivamente i due diversi istituti di credito hanno riconosciuto l’errore e comunicato l’esito positivo del nostro piccolo ricorso….e noi siamo riusciti dopo un lungo percorso a finanziare e soddisfare le esigenze dei nostri due clienti.
Ancora una volta abbiamo dimostrato che la nostra professionalità và oltre il calcolo della “rata” o del “tasso” del vostro finanziamento….la nostra è una passione!!
Lo Staff di Marica Iannone – Financial Services